Condizioni di vendita

PRENOTAZIONE KONNER K1

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI KONNER K1

  • Il KONNER K1 è un elicottero con motore a turbina le cui prestazioni e caratteristiche sono descritte nella scheda tecnica che può essere letta in questa pagina.

La Konner s.r.l. è in continua evoluzione atta migliorare e perfezionare i propri prodotti; pertanto le caratteristiche tecniche e prestazionali descritti nel fascicolo tecnico di cui sopra possono essere soggette a modifiche in qualsiasi momento, a completa discrezione della Konner srl fino alla consegna.

OFFERTA
La Konner s.r.l. offre una prenotazione di acquisto del KONNER K1 alle seguenti condizioni:

  • prezzo stimato: attraverso il configuratore è possibile avere una prima release del KONNER K1, creata sulle proprie esigenze e gusti, che verrà poi gestita dai commerciali Konner.
  • Data di consegna: La consegna verrà comunicata una volta che l'ordine sarà concluso e sottoscritto da entrambe le parti.

 

PRENOTAZIONE:

una volta che le parti hanno concluso, il cliente si impegna a pagare una cauzione dietro la quale la Konner s.r.l. gli fornirà numero di prenotazione, tempi di consegna, lista componenti di produzione "KONNER K1".

 

LISTA DI PRENOTAZIONE

  • La lista di produzione non comprende gli elicotteri designati per le campagne di marketing, di fabbrica o commercianti manifestanti, prove di volo, o elicotteri non destinati alla vendita al grande pubblico.
  • Il numero di prenotazione non può essere trasferita a terzi.

AVVIO PRODUZIONE
Sulla base della lista di produzione Konner s.r.l. organizzerà la produzione del vostro Konner K1 e ti invierà la "Start Lettera di produzione" (qui SPL), che contiene l'inizio della data di produzione e la data di consegna prevista.

Personalizzazione e l'impostazione delle opzioni
Per concedere al pilota il massimo comfort e per ottenere un prodotto unico e inimitabile, Konner K1 è prodotto secondo le esigenze specifiche che l'acquirente desidera.


La dotazione di serie del "KONNER K1" può essere arricchita con una lista di optional, che possono essere forniti su richiesta dell'acquirente.


Per personalizzare e scegliete le opzioni, la Konner s.r.l. vi invita a visitare l'azienda sita in Amaro (UD) in via F.lli Solari 18, in modo da poter valutare i materiali e le finiture e l'organizzazione della produzione, sarà anche possibile effettuare disposizione per una prova volo.


Per consegnare il vostro Konner K1 nel più breve tempo possibile, abbiamo bisogno di tempestiva comunicazione di tutti i dettagli di personalizzazione e le opzioni scelte.


Si può iniziare a personalizzare il vostro Konner K1 sul sito www.konnerhelicopters.com.

ACQUISTO CONTRATTO
Sulla base delle specifiche esigenze e il prezzo finale sarà deciso, il contratto di acquisto verrà compilato e sarà riempito e rispedito dalla Konner srl entro 30 giorni dal ricevimento SPL.

Il contratto di acquisto sarà regolata dalle leggi italiane Repubblica.

PREZZO
Il prezzo di vendita stimato di un Konner K1, con le caratteristiche standard, è di € 300.000,00.

 

Il prezzo è indicato al netto di tutti gli oneri di vendita, tasse e ogni altra imposta o prelievo o obbligo o spesa stabilito dalla legge in relazione all'acquisto, vendita, trasferimento, uso, registrazione, esportazione e importazione del Konner K1.

Modalità e termini di pagamento saranno definiti nel contratto di acquisto, dove sarà citato il saldo prima della consegna.

Il contratto prenderà in considerazione anche il pagamento di anticipi durante la produzione.

Costi possibili per il trasporto alla destinazione finale sono in porto assegnato.

PRODUZIONE
Nel proprio profilo sul sito http://www.konnerhelicopters.com/my-konner sarà possibile seguire tutta la fase di produzione dell'elicottero.

CONSEGNA
Konner s.r.l. comunicherà la data di consegna del vostro Konner K1.

Al momento della consegna il team della Konner s.r.l. sarà vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per la sicurezza propria e di terzi.

 

FINE DELLA PRENOTAZIONE

Il deposito è rimborsabile alla data di ricevimento della SPL.

Se l'acquirente si ritira dalla prenotazione prima di ricevere la SPL, la Konner s.r.l. restituirà il deposito con una detrazione di € 500,00 a titolo di rimborso delle spese per la gestione della prenotazione.

Se l'acquirente si ritira dalla prenotazione dopo aver ricevuto la SPL o se il contratto non è redatto entro 30 giorni dopo la ricezione della stessa, il numero di prenotazione viene cancellato dalla lista di produzione e il deposito è acquisito dalla Konner s.r.l. a titolo di penale, secondo quanto previsto dall'art. 1382 del codice civile.

Per loro completa discrezione, Konner riserva la facoltà di recedere dal presente accordo di prenotazione, restituendo per intero il deposito, senza applicare interessi o sanzioni.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA '
In ogni caso la Konner s.r.l. sarà libera da ogni obbligo derivante dal contratto di prenotazione restituendo per intero deposito.

In nessun caso la Konner s.r.l. è ritenuta responsabile per danni conseguenti, indiretti, punitivi, incidentali o speciali di alcun tipo.

LEGGE E FORO
Questo accordo di prenotazione è disciplinato dalle leggi dello Stato italiano.

Per qualsiasi controversia tra le parti il ​​foro competente è esclusivamente il Tribunale di Udine (Tribunale di Udine).

INVALIDITÀ PARZIALE
Se alcune disposizioni, presenti nel contratto di prenotazione venissero dichiarate nulle da un tribunale o altra autorità competente, l'accordo sarà comunque efficace nelle altre parti, e le disposizioni non valide saranno sostituite secondo la legge al fine di bilanciare equamente gli interessi tra le parti.

Trasferibilità e MODIFICA
Questo contratto di deposito (e dei diritti del contratto di deposito) non sono cedibili o trasferibili dall'Acquirente a terzi senza il consenso scritto della Konner s.r.l.

MODIFICA
Questo contratto di deposito può essere modificato solo in forma scritta

GARANZIE
l'acquirente accetta che, ad eccezione di quanto espressamente indicato nel contratto di acquisto del Konner K1, la Konner s.r.l. non fornisce alcuna garanzia, espressa o implicita, ed esclude specificatamente le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo o uso.

COMUNICAZIONI
Tutte le comunicazioni, relative al contratto di prenotazione del KONNER K1, devono essere inviate:

  • Konner s.r.l. agli indirizzi di cui alla fine del presente documento sono specificati;
  • per l'acquirente, all'indirizzo indicato nel modulo di prenotazione o nel contratto di acquisto.

Saranno prese in considerazione ogni comunicazione richiesta, dopo la ricezione del KONNER K1 oppure 24 ore dopo la spedizione, in base all'evento verificatosi per prima.

FINALE CLAUSOLA
Le parti convengono che I "documenti", per quanto riguarda gli accordi per l'acquisto di Konner K1, possono essere digitali e che i "documenti digitali" sono equivalenti ai documenti cartacei. Le parti convengono che le comunicazioni da e verso gli indirizzi e-mail indicati nei contratti sono equivalenti a documenti firmati.

Con il pagamento della caparra, si dichiara di aver letto, compreso e accettato tutte le clausole sopra riportate.

Prima che il contratto di acquisto venga firmato, la Konner s.r.l. a sua discrezionale potrà modificare le clausole di vendita.

RIFERIMENTI DEL PRODUTTORE

Konner K1 è prodotto dalla Konner s.r.l., azienda italiana, con sede legale in 33020 Amaro (UD), via F.lli Solari n. 18

Codice Fiscale e Partita IVA 02257300307

telefono +39 0433 468234 - fax +39 0433 94307

e-mail info@konnerturbine.com - Posta Elettronica Certificata konnerturbine@pec.it

Tutte le comunicazioni relative Konner K1 vanno inviate a uno degli indirizzi sopra indicati.

Konner Srl
Via Fratelli Solari 18 - 33020 Amaro (UD) Italy
Phone +39 0433 468234 / fax +39 0433 94307
P.IVA 02257300307
Contattaci
Contattaci
Informativa Privacy Condizioni di Vendita Credits Cookie policy