Fibra di carbonio

L'elicottero in fibre di carbonio:

 

Konner K1 introduce nel mondo aeronautico il concetto di struttura monoblocco in fibra di carbonio, idea ampiamente utilizzata nel settore aerospaziale e della Formula 1.

L'elicottero interamente in fibra di carbonio è progettato come un unico assieme che svolge le funzioni strutturali, di supporto, contenimento ed aerodinamiche in modo da garantire una corretta distribuzione dei carichi, uno smorzamento delle vibrazioni lungo l'intera carlinga evitando concentrazioni di tensioni, punti di rottura ed una notevole riduzione dei pesi complessivi.

La possibilità offerta dai materiali compositi di gestire a piacimento robustezza,elasticità e rigidezza delle parti ha permesso un perfetto dimensionamento della carlinga in modo da garantire i livelli di sicurezza richiesti dalle normative del settore senza rinunciare all'efficienza aerodinamica, al design aggressivo ed accattivante ed al comfort per l'equipaggio.

La cabina mette a disposizione ampi spazi per il pilota e passeggero, un ampio bagagliaio, diversi portaoggetti e tasche. Il comfort della seduta si accompagna ad un elevato isolamento acustico.

Konner Srl
Via Fratelli Solari 18 - 33020 Amaro (UD) Italy
Phone +39 0433 468234 / fax +39 0433 94307
P.IVA 02257300307
Contattaci
Contattaci
Informativa Privacy Condizioni di Vendita Credits Cookie policy