Strumentazione

La strumentazione: Konner K1 dispone di strumentazione digitale ridondante. Sviluppata su display ad altissima luminosità utilizza sistemi di rilevamento dati di prima scelta e garantisce visibilità e chiarezza in ogni condizione di luce diffusa o diretta. L'integrazione su schermi digitali delle informazioni di volo, del motore e dell'elicottero con logica espositiva accattivante e cristallina, unita ad una posizione in plancia facilmente visualizzabile dal pilota garantiscono informazioni chiare ed immediate all'equipaggio.

L'organizzazione multipagina permette la scelta della schermata da visualizzare garantendo la corretta informazione al pilota. La strumentazione di bordo non si limita ad essere un display su cui visualizzare i diversi parametri, coordina centinaia di informazioni al secondo, derivanti dal motore, dagli strumenti di bordo e dall'elicottero, evidenzia chiaramente al pilota eventuali allarmi attraverso messaggi visivi ed allarmi vocali in cuffia. Un'ulteriore funzione svolta dalla strumentazione digitale è l'archiviazione su memoria protetta di tutti i dati di volo, motore ed elicottero per oltre 2000 ore di volo. La strumentazione è facilmente impostabile per leggere le informazioni nel sistema di misura anglosassone o internazionale, a scelta del pilota.

Alta luminosità e visibilità, informazioni chiare e fruibili, sicurezza, archiviazione dati e design sono il carattere della strumentazione digitale sviluppata appositamente per Konner K1.

Konner Srl
Via Fratelli Solari 18 - 33020 Amaro (UD) Italy
Phone +39 0433 468234 / fax +39 0433 94307
P.IVA 02257300307
Contattaci
Contattaci
Informativa Privacy Condizioni di Vendita Credits Cookie policy