IMG_0076.jpg

Konner Helicopters

Logo_Konner.png

La Konner S.r.l. nasce nell'anno 2002 con una spiccata propensione verso il mondo aeronautico per merito dell'imprenditore Sergio Bortoluz, titolare dell'azienda.

All'interno di Konner si riversano 25 anni di esperienza e passione costruttiva nel campo delle turbine e della meccanica di precisione con l'intento di sviluppare prodotti aeronautici all'avanguardia, dotati di caratteristiche uniche.

 

Da questa competenza e passione sono stati sviluppati i prodotti principali della Konner, legati fra loro da un invisibile filo tecnologico: la turbina TK250, l'elicottero biposto K1 e successivamente il K2.

IMG_5375.HEIC

Konner: K1, K2, K3 & TK-250

Dal 2002 Konner sviluppa prodotti aeronautici all'avanguardia, mettendo a frutto 25 anni di competenza e passione per raggiungere prestazioni straordinarie e totale affidabilità anche in condizioni estreme.

Dieci anni di ricerca e dedizione hanno portato allo sviluppo del K1, sintetizzando tecnologia e libertà di movimento in un elicottero che si distingue per prestazioni, leggerezza e affidabilità. Successivamente K2 è stato sviluppato unendo dimensioni generose, grande comfort e un design raffinato alle eccezionali caratteristiche tecniche della turbina TK:250. Tutti i nostri progetti sono concepiti con grande attenzione ai dettagli e possono essere personalizzati per soddisfare i desideri dei nostri clienti, secondo la migliore tradizione della filosofia taylor-made Italiana.

Konner Helicopters esprime la filosofia caratterizzante dell'azienda tramite potenza, avanguardia tecnologica di altissimo livello, affidabilità e design, proprietà caratterizzanti di entrambi gli elicotteri Konner K1-S19 e Konner K2. Entrambi gli elicotteri hanno un ulteriore punto d'incontro, la turbina TK-250 prioritaria di produzione Konner.   

Call 

+39 0433 468234

Email 

Follow

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Instagram