
Il primo elicottero anfibio al mondo
KONNER K3
Il Konner K3 Anfibio è il nostro ultimo trionfo ingegneristico, è un elicottero progettato per ridefinire i confini tra aria e acqua. Con la potente turbina TK-250, il sistema ibrido "HAS" e la scocca in fibra di carbonio, il K3 garantisce prestazioni ineguagliabili. La vera innovazione sta nella sua capacità di atterrare e decollare dall'acqua, aprendo un mondo di possibilità esplorative. Con un design elegante, l'esperienza di volo diventa un connubio di potenza e raffinatezza. Il Konner K3 Anfibio ridefinisce il futuro del volo, introducendo una versatilità senza precedenti nell'esplorazione aerea e acquatica.

KONNER K3ANFIBIO
IDROGETTO: I due idrogetti elettrici montati a bordo del K3 ANFIBIO gli permettono di muoversi nell'acqua a turbina spenta, con un' autonomia totale di 6km. Garantiscono anche stabilità nella fase di decollo in acqua.
MODULO GPS: Tramite il modulo GPS e l'utilizzo di un APP per smartphone è possibile attivare la funzione di "position lock". Se attivata l'elicottero manterrà la sua posizione in acqua autonomamente tramite l'ausilio del modulo GPS e dei due idrogetti montati a bordo.
PATTINO RETRATTILE: Il pattino rientra in maniera autonoma, su decisione del pilota, all'interno della scocca garantendo un miglior galleggiamento dando la possibilità di atterrare anche in fondali bassi.

Inserisci l'email per restare aggiornato:

















